
Chi è Rebecca Sadr?
Per me, la poesia è molto più di una forma d’arte, è un mezzo per avvicinarsi agli altri, per condividere con loro gli abissi più profondi. Sono principalmente ispirata da quei dettagli che tendiamo a ignorare: una ragazza che passa con un animale ferito tra le mani, quelle stelle che si vedono solo attraverso un telescopio, una conversazione tra due amanti, la ruvidità dei tronchi e il suono rassicurante di un respiro.
Il libro
"Fiori nella Sabbia" è un intenso percorso di esplorazione interiore, dove si affrontano i mostri della solitudine, i precipizi, ma anche la luce del sole, la meraviglia del mondo naturale, il divino femminile e l’amore. Poesia dopo poesia, il libro vi condurrà in un viaggio che parte dalla desolazione della città, fino a liberarsi di tutto ciò che è superfluo, verso una sensazione di leggerezza e connessione autentica.
"Fiori nella Sabbia" nasce dalla necessità di libertà, dalla volontà di sganciarci dalle maschere che indossiamo e di abbracciare il nostro vero io. Anche nei luoghi più aridi, possono sbocciare fiori.
1
Risveglia le tue emozioni
2
Connettiti con la natura
3
Lasciati trasportare dal tuo respiro
.png)
4
Nota la bellezza nelle piccole cose
5
Connettiti
6
Non aspettare domani
Citazioni dal libro
"Si può dire che la casa di ognuno sia ovunque si senta di appartenere. Ma cosa si intende per casa? Un luogo? Un’abitazione? Un corpo? Siamo polvere di altre galassie. Gli atomi che ci compongono sono materia dell’universo che hanno viaggiato nel cosmo per centinaia di migliaia di anni luce, per poi diventare parte di noi. Nei momenti di vero equilibrio riesco ancora a percepire questa memoria."
Non vedo l'ora di condividerlo con te
Non perdere l'occasione di scoprire "Fiori nella Sabbia". Acquistalo ora e lasciati trasportare.
​
Prezzo: 22,00€
Edizione limitata: solo 500 copie disponibili
​
Il prezzo riflette la qualità del libro: rilegato a mano, stampato su carta selezionata con cura, utilizzando la risografia, una tecnica ecologicamente sostenibile. Questo metodo impiega inchiostri a base di olio di soia e matrici fatte di fogli di banana, garantendo un impatto ambientale minimo.​
